Condividi!

Tra minimalismo e sostenibilita gli stili che dettano moda

TRA MINIMALISMO E SOSTENIBILITÀ GLI STILI CHE DETTANO MODA

Una casa accogliente e confortevole, dove l’approccio minimal trova il suo punto di equilibrio con gli elementi naturali.
E’ la risposta alle tendenze del momento orientate all’ecosostenibilità.

Così lo stile nordico o scandinavo che dir si voglia, con le sue linee armoniose e lineari, è quello in cui più si riconosce un’aurea di semplicità e purezza degli arredi. Mobili dalle linee pulite, basiche, che donano leggerezza agli spazi della casa.

Tra minimalismo e sostenibilita gli stili che dettano moda
Tra minimalismo e sostenibilità gli stili che dettano moda

Questo stile, che rispecchia a pieno la filosofia green e promuove la sostenibilità, vuole ricreare una connessione unica tra natura e persona, motivo per cui i materiali predominanti sono quelli che richiamano la natura come: il lino, la lana e il legno.

La casa diventa sempre più open space, con l’obiettivo di allargare gli spazi e creare atmosfere conviviali. I contrasti di stile permettono di affermare la personalità di chi vi abita, coniugando stile urban ed effetto country chic, con un occhio sempre attento alla sostenibilità e al risparmio energetico.

Tra minimalismo e sostenibilità gli stili che dettano moda
Tra minimalismo e sostenibilità gli stili che dettano moda

Ristrutturiamo per Te

Via Nazario Sauro, 20
74028 Sava, Taranto
P.IVA IT03328320738

+39 376 1177 658

info@ristrutturiamoperte.it

Post correlati

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito un appuntamento per una consulenza omaggio!

I dati raccolti serviranno per inviarti news e offerte. Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.